sabato, giugno 10, 2006

Some might say...

(questo blog fa sempre più Oasis)

Il giorno del giudizio (di elettronica) sta per arrivare e la mia voglia sta decrescendo rapidamente... in settimana devo pure trovare il tempo di prepararmi sulla parte di Emilio che mi preoccupa oltremodo!
Avrei anche dei miei progetti da sviluppare (manco fossi un fotografo) ma purtroppo il tempo mai come in questi giorni è tiranno (e, parliamoci chiaro, la voglia di rimettere a posto la mia stanza è persino inferiore a quella di fare n esercizi di elettronica, con n>>1)!
Meglio non pensare a niente di tutto questo e gustarsi un tranquillo pomeriggio di nullafacenza (certo se riesco a vedere Inghilterra-Paraguay è meglio...)

1 Comments:

Blogger Tommino said...

ho realizzato ora che ho tipo 10 giorni a automatica e 15 a osor...bhè forse è il caso mi ci metta davvero sotto...

2:18 AM  

Posta un commento

<< Home