domenica, giugno 11, 2006

These days

Mah, questi mondiali mi stanno deludendo... Sarà per la qualità delle squadre (io alle superiori usavo quelle della staedtler e mi ci trovavo piuttosto bene) oppure (più probabilmente) per la qualità dei telecronisti... Ma con tutti i reality show italiani, farne uno coi telecronisti della rai... ormai non ne sopporto più neanche uno! Stasera c'era un certo signor D'Amico che era insopportabile: sfotteva quella magnifica nazionale che è l'Angola (non fosse altro per i capelli di Loko) e poi anche il grande bomber Pauleta (21 gol col PSG), mi sembra che siano qualcuno di più di quelli che ha fatto Iaquinta.
E poi sai a me piace poco chi tifa sempre e per forza per il migliore sulla carta: mi ricordo che a Francia '98 quando la squadra di casa vinse al golden goal (di Blanc, tra l'altro) contro il Paraguay il commentatore (che credo fosse Dessena) non stava più nella pelle... Nel senso che al turno successivo quando la suddetta squadra buttò fuori l'Italia (con la complicità di Del Piero) qualcuno provvedette a farne lo scalpo.
Ma qualcuno che ha il digitale terrestre mi sa dire se si può disabilitare la voce dei commentatori ed ascoltare solo il pubblico??
In conclusione un dubbio che mi attanaglia... Ma perché oggi sono finalmente riuscito a vedere una partita senza pubblicità durante i due tempi? Mi sa tanto che si rifaranno domani... Anche se meglio la pubblicità che una squadra con Pirlo e Camoranesi......