giovedì, giugno 15, 2006

Am I still having fun??

FORZA SVEZIA!!!!


A parte il mio sogno erotico qua sopra, a mente fredda non sono propriamente felice degli ultimi avvenimenti! Avrò un'intera settimana di solitudine in cui studiare prima OSOR e poi TIA, sono fortune! D'altro canto se le partite dei mondiali continueranno ad essere così inguardabili (forse bisognerebbe inquadrare più spesso le tifose...) non vale la pena di avere tutte le sere libere...

---------------------------------------------------

Prendetemi per un sentimentale ma tuttavia questa serata passata sul prato baciato dalla luna in compagnia del buon vecchio Jim e ascoltando musica folkloristica di quando andavo alle medie (livello 883 e Paola&Chiara) l'ho apprezzata abbastanza... Vabbè dai buonanotte a tutti (e 4*) quelli che visitano il mio sito.

* Stima per eccesso

3 Comments:

Blogger Tommino said...

gruccina come va? Piano coi sogni erotici a volte passasse S. diretta al tenax...

11:21 PM  
Blogger strambo84 said...

no gruccina va discretamente mi sono già iscritto e non lo prenderò più in mano (certo me lo prendesse quella nella foto...) Ti ringrazio per aver lasciato l'alone di mistero intorno all'identità della mia barista preferita... uno di questi giorni voglio andare a chiederle un bombolone!!

11:27 PM  
Blogger Tommino said...

Non mi dire, s'è fatta il lavorino estivo (oltre a quello serale) e fa la barista?ma dove, così ci passiamo :D
Cmq hai sentito le ultime? Dice osor 4 luglio causa referendum...mando una mail a pierino per avere delucidazioni...

9:15 PM  

Posta un commento

<< Home