domenica, giugno 18, 2006

Syn Flooding

Prima o poi convinceranno anche me che Pirlo è un giocatore di calcio... io pensavo fosse il testimonial di una ditta di merendine, una sorpresina dell'ovino kinder, niente: loro si ostinano a dargli 7/7.5 quando tocca sì 300 palloni ma ne perde anche 299.5 e anche quel mezzo che non perde lo gioca male... Vabbé a parte la partita di ieri su cui non esprimo grossi commenti anche perché l'ho vista in uno stato di coma vigile e anche perché non è stata una partita di calcio (direi quasi che il più corretto in campo è stato Gattuso...)
Oggi avevo un invito a pranzo cui non ho potuto presenziare per colpa dei miei soliti disturbi gastrici... dannato duodeno... ora ne compro uno seminuovo su emule e me lo masterizzo...
e quindi la mia giornata si è trasformata in una monotona visione nell'ordine del motogp (con una carambola spettacolare e una notizia che è troppo bella...) la partita Croazia-Giappone dagli altissimi contenuti spettacolari, Howard il papero (non ho mai imparato il titolo di quel film) che però quando lo vedevo a 7 anni sembrava molto molto più bello, e infine Brasile-Australia allietata soltanto un po' dal commento made in Gialappa's, il tutto condito con saltuarie occhiate a OSOR.
- 2 a elettronica sono pronto;
- 37 minuti (circa) all'arrivo del mio choiffer per caso...
Via ragazzi a domani