domenica, giugno 25, 2006

La terra di Bianca e Bernie


Questa immagine dovrebbe farvi capire da che parte sto domani...
Comunque nel fare l'in bocca al lupo a Tommino se non perché Mario sia di buon umore e lo passi almeno perché torni a casa in tempo x vedere la magnifica squadra con in campo Pirlo, Totti, Zaccardo e tutti gli altri gioielli che giocheranno (male) voglio sottolineare che il mio non è astio per l'italia; è solo che alcuni giocatori non meritano di vestire quella maglia e in più sono affascinatissimo da questo lontano paese in cui l'acqua defluisce in senso inverso... E poi oggi a Melbourne c'erano 5° mica stanno morendo come me...
Stasera chissà se il Serena se la tirerà e mi darà buca come sembra molto probabile per il momento o mi accompagnerà nel mio "addio alla vita" come lui stesso ha definito questa mia ultima serata di "libertà"... Vi farò sapere devo andare a votare... Sono sempre più indegno...

1 Comments:

Blogger Tommino said...

http://www.web.ing.unipi.it/News/spostamento-date-esami-per-referendum-del-25-e-26-giugno-2006

ciao Mario :D

ps. come minimo lo fa uguale...

12:18 AM  

Posta un commento

<< Home