mercoledì, giugno 21, 2006

Tempo al tempo

PKNA #43 pag.64 vignetta 4-5-6
"... Mi basterebbe un solo istante. Razziatore tu che sei un esperto... come si fa a chiedere tempo... al tempo?"
Eh già abbiamo tutto il tempo che ci serve solo che ne sprechiamo gran parte e nei momenti decisivi ci finisce per mancare! Se poi ci si mettono anche dei rinvii pseudo-casuali allora la situazione si complica... certo di tempo ne ho sprecato tanto soprattutto piangendomi addosso per la mancanza di tempo ma sicuramente ai tempi di Seneca non esistevano certo i referendum a modificare i tuoi piani... certo fa riflettere quanto certi personaggi invitino a votare perché il referendum è una cosa importante, è uno strumento democratico, quando poi invece quegli stessi tizi (da non confondere con il tizio) un anno fa non dicevano esattamente la stessa cosa! Dannati quorum...
Se non altro una buona notizia c'è: poiché oggi mi veniva un diagramma di Bode piatto (che non è un buon segno...) il mio scritto di elettronica odierno è stato annullato e la presenza del referendum con conseguente cancellazione di TIA mi ha portato ad avere libero il 10, giorno in cui vi è anche il successivo scritto di elettronica... Quindi Macucci'll be bec (base, emettitore, collettore) in tale data...
Stasera poi ho rivisto un idola che era a giro e domattina invece ha un esame di maturità... mah a volte penso a come sarebbe la mia vita se avessi optato per lei ... Bleah dai meglio non pensarci o avrei gli incubi...

1 Comments:

Blogger strambo84 said...

no il range era giusto è la qualità che non è eccezionale

11:18 PM  

Posta un commento

<< Home