lunedì, giugno 19, 2006

Un Gruccia all'orizzonte...

Il gran giorno si avvicina magnis itineribus, come dicevano i latini, e la mia voglia di dare questo esame, già non esagerata qualche giorno fa, decresce esponenzialmente!
La giornata peraltro si è svolta come da copione anche se non sono riuscito ad andare a correre dopo cena (dannato duodeno) e quindi ho qualche (minima) speranza di passare l'esame (stante una vecchia regola che garantiva la necessità ma purtroppo non la sufficienza della condizione "non andare a correre" rispetto alla conseguenza "passare l'esame")
Sento già le sirene dell'ambulanza che mi vengono a prendere e quindi la smetto qui... posterei un testo di una canzone che io trovo stupenda quasi quanto la sua interprete Anna Nalick (classe '84, fascia Todo?) per me è dannatamente overbound... ma blogspot talpeggia e me lo scrive in 72 nonostante lo metta tiny dunque trovatelo da voi se volete: il titolo della canzone è Breathe!

PS: Se qualcuno mi trova la foto di Galeazzi che dorme in tribuna a pancia nuda gli faccio un servizietto...

1 Comments:

Blogger Tommino said...

com'è andata?

10:38 PM  

Posta un commento

<< Home