sabato, luglio 08, 2006

Someday we'll know

Eccomi qua, di ritorno da una seratina al cinema all'aperto in compagnia della mia dolce metà con annesso gelato, come al solito nel mio dubbioso background (ricordo ancora quando una mia ex, si Borntolose quella mia ex, mi disse che ero il ragazzo più complessato che conoscesse)...
  1. Perché non ho comprato quella tastiera retroilluminata? Non sopporto questa luce...
  2. Riuscirò mai a trovare la voglia di studiare gia?
  3. Perché non fanno nella realtà feste stile "notte prima degli esami" in cui una megafica si spoglia soltanto perché gli è caduto addosso dello champagne?
  4. Se fanno le feste di cui al punto c perché non mi invitano mai?
  5. Perché la persona che dice di amarmi lo fa soltanto quando sono felice e in salute e non lo fa affatto quando ho troppo sonno per andare fuori (ieri notte se non dormivo morivo... dannata insonnia pre-osor)?
  6. Perché mi faccio tutte queste domande?
  7. Ma il capitano del titanic pianse?

1 Comments:

Blogger Tommino said...

quel tocco di passerina di cristiana capotondi...
Già ai tempi di SPQR la puntavo!
Ps. se trovi una festa così chiamami.
Ah. se fosse un'altra vita dopo la reincarnazione, dimmelo ti ricerco lo stesso e ti lascio il mio numero ugualmente...
Ci sta che nella futura vita non sceglieremo il manicomio...

7:42 PM  

Posta un commento

<< Home