martedì, luglio 11, 2006

Better off alone

Credo che l'apice di questa serata si sia avuto quando un uccello mi ha cacato sui pantaloni...
Premessa: a me piace andare in giro per i negozi;
Precisazione: a patto che ci si vada per un motivo: ora se io devo andare da Golden Point per comprare un costume mi sta bene, mi sta meno bene che una volta individuato un costume che ti piace tu debba confrontarlo con tutti quelli presenti, provarci anche un pareo («no, se, figurati se costa 10€, costerà 2» ... 9,90!) e poi lasciarlo lì xké costa troppo... totale: 22 minuti! So che il Gruccia mi ripudierà ma i secondi e i millesimi non li so!
Cmq tutto questo è sopportabile, meno sopportabile è che se provi a farlo notare lei si arrabbi non perché gliel'hai fatto notare ma xké gliel'hai fatto notare al momento sbagliato! Mah... decisamente il mondo femminile è diverso da quello maschile... beh poi c'è quello gasta che andrebbe su ciao.it a vedere le comparative... ma come si dice questa è un'altra storia...
Dovrei infamare Pirlo ma ho deciso che smetterò di parlare di calcio: è evidente che non ne capisco molto, e non mi riferisco al fatto che l'italia abbia battuto gli islamici, comunisti e neri della Francia, ma al fatto che il centrocampista più inutile della storia abbia preso 7 anche x la finale e sia addirittura stato nominato terzo miglior giocatore del mondiale... ma se ha perso un tera di palloni???