lunedì, luglio 10, 2006

Come on (ranesi)

Credo che il mio odio per questa nazionale che mi spiace non mi rappresenta si possa sintetizzare con una scena successa dopo la partita: Camoranesi (che ricordiamo non sà l'inno, né quello italiano né il suo, e che "se l'argentina non mi convoca sono orgoglioso di vestire la maglia dell'italia) al centro e gli altri a festeggiarlo... Mah! E meno male che Pirlo ha segnato su rigore, altrimenti avrebbe macchiato la sua partita perfetta (così l'ha definita Mazzola 5 secondi prima che l'ennesimo contropiede francese prendesse il via da un suo errore...)!
Mi spiace solo per Zizou, un giocatore con la sua classe eccezionale (che ha comunque dimostrato tirando un rigore da 3 infarti simultanei) non può e non deve nella sua ultima partita da professionista cadere nelle provocazioni del capocannoniere dell'italia ai mondiali (...) Certo mi piacerebbe sapere cosa gli ha detto e soprattutto perché quando c'è una rissa Materazzi è sempre presente, da una parte o dall'altra...
Cmq parliamo di cose serie: un superpagellone dei mondiali lo farò domani...
Bilancio di stasera, alla Giorgio Terruzzi...
Voto 10: A Ribery, se non ci fosse dovremmo inventarlo...
Voto 9: Alla quantità spropositata di fascia mia che c'era a giro mezza svestita (tra cui s) --> Tale quantità risulta inversamente proporzionale al voto che prenderò domani allo scritto del gruccia.
Voto 8: Ai miei inni... dovrei essere nominato capoultrà del PSG
Voto 7: Al mio amico che ha fatto il bagno in piazza della Vittoria con la maschera e le pinne
Voto 6: A "The Concert"... nell'accezione "giallorosso bastardo" mi ha perseguitato tutta la sera...
Voto 5: A Luca Zingaretti... che cazzo ci faceva?
Voto 4: A Carlo Paris (ne capisce più di calcio Paris Hilton) che a un certo punto ha detto "2 minuti di recupero" quando se n'era già accorto persino Mazzola.
Voto 3: A Trezeguet che appena andato via dalla Juve ha già trovato un motivo per farsi odiare da me.
Voto 2: Al Gruccia che domani mi aspetta e farà un compito impossibile perché anche lui era per la Francia.
Voto 1: A Mazzola... il meglio di sè lo ha dato quando si era fatto male De Rossi perché aveva preso una manata e lui ha detto «il peggio lo ha sicuramente subito nel battere a terra»
Voto 0: A quelli che erano in Empoli su una barca trainata da una macchina

1 Comments:

Blogger strambo84 said...

lasciami stare Abidal... non avevo mai visto un giocatore sbagliare una rimessa in maniera così dissennata

6:38 PM  

Posta un commento

<< Home