sabato, luglio 21, 2007

Know what ya doing, doing to me?

Mancano due giorni alla laurea...
Ci sono stati giorni in cui non avrei mai creduto di arrivare a questo traguardo. Ho scalato montagne altissime chiamate "Reti Logiche", "Calcolatori Elettronici", "Elettronica Digitale".
Ho lottato contro i mulini a vento che fissano gli esami per il 25 aprile e poi non si presentano.
Sono uscito vincitore e dovrei probabilmente sentirmi orgoglioso di questo...

E allora cosa non va?
Perché sono sempre da solo a pensare che in fondo "There is nothing I need 'cept the function to breathe" (sì, mi sono dato ai Kaiser Chiefs)?
Perché mi sento dire che se lei dà più spesso buca a me che ai suoi amici, ai suoi familiari, ai suoi lavori è perché io le voglio bene e la devo capire e quando si prospetta una spiaggiata in cui la sua amica che lei idolatra le dà buca un giorno prima non si arrabbia con lei ma con me che poveraccio stavo facendo una tesi, avevo avvertito praticamente da un anno della mia assenza, e avevo dormito 2 ore la notte precedente?? Tra l'altro arrabbiatura con annessa minaccia di trovare un altro con cui andarci!
Ma qui forse è colpa dei grilli che le mette in testa quell'altra idiota... Una che è convinta che dire "parto per l'america e non torno finché non me ne sono fatta uno di ogni stato" sia sinonimo di spensieratezza e joie du vivre
Forse a queste domande non otterrò mai risposta però semplicemente vorrei capire perché in questa storia ho investito 70 e lei 40 e nonostante questo sono io che devo prostituire il mio orgoglio e andare in posti in cui non voglio andare solo per stare con lei... E lei se ne sbatte e si prende impegni in sostituzione di quelli che aveva preso con me... no non si fa così!!

1 Comments:

Blogger Tommino said...

il famoso "manda a cagare ogni bene e vatti a devastare" non va più bene? :D
E' la tragedia di noi ammanettati, che stiamo lì a sopportare e a sacrificarsi, per il bene altrui, senza ricever troppi "grazie" in cambio. Sull'argomento mi son già dilungato anche troppo altrove (un post è sufficiente), fatto sta che a volte invidio gente come quello che non lo inzuppa nè a Mykonos, nè a Barcellona nè ora in Sardegna, che non ha cazzi e mazzi che gli impediscano di farsi ferie a garbo e di buttarsi via "così colà dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare"
Vado a studiare Gestione della Qualità che in settimana ho sto kaiser d'esame, in bocca al lupo per la laurea, fatemi sapere quanto avete preso...

11:27 AM  

Posta un commento

<< Home