domenica, luglio 29, 2007

Like Frankie said, "I'll do it my way"

Chissà se qualcuno coglierà la citazione di Bonjovesca/Sinatresca memoria ma non importa alla fine... ciò che conta è che i 10 giorni che sono passati dall'ultimo post (tra l'altro mi scuso con i miei tre lettori, ma sono successe troppe cose negli ultimi giorni per postare con regolarità...) non hanno cambiato l'inerzia di un estate che sembra non finire mai, come diceva un anno fa Maccarone prima di mettersi a cantare quella canzone che ha inciso su una barca col mare forza 75.
Fatto sta che, archiviata con una certa soddisfazione l'operaciòn laurea, con centotré buoni motivi per sorridere, tanta voglia di festeggiare e quel pizzico di Gin Lemon che ci vuole in questi casi, non ho purtroppo ancora avuto modo di dire "ah, che bello essere laureati...". Vi lascio immaginare di chi sia la colpa.
Ma d'ora in avanti non mi sbatterò mai più per stare un minuto con lei, non cambierò turni a lavoro, non rinuncerò a passeggiate in bici, non accetterò di andare in posti dove non voglio stare, me ne sbatterò dei complimenti ricevuti e dei parenti che impazziscono per me e vengono a farmi i complimenti, me ne sbatterò: vivrò in modo tale che tutto sia il più semplice possibile per ME. Tornerò IO al centro della mia vita... echissenefrega (ciao Marco!) se a te non va bene, restando in tema: Vaffanculo!

1 Comments:

Blogger Tommino said...

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

11:50 PM  

Posta un commento

<< Home